Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit

FOLLOW ME

TWITTER GPLUS FACEBOOK BEHANCE PINTEREST
20anni_cover

Come vivere l’evoluzione del marketing.

L’evoluzione del marketing procede di pari passo con la crescita di The Marketing Project che, dal 1997 ad oggi, si è sviluppata con costanza, a volte in controtendenza rispetto ai momenti di crisi globale. Abbiamo acquisito competenze e conoscenze anno dopo anno, facendo del below the line il nostro principale punto di forza. La differenza? Puntiamo sempre più sul marketing esperienziale, arricchendo il valore della comunicazione con la tecnologia: dai video dimostrativi, agli ologrammi 3D. Ma non solo.

20 anni di evoluzione del marketing

In questo lungo periodo di evoluzione del marketing, abbiamo saputo cavalcare i trend sociali e culturali durante il passaggio da marketing di prodotto a marketing esperienziale, portando il consumatore al centro delle strategie dei nostri clienti. Mentre internet e gli e-commerce offrono sempre nuovi canali d’acquisto, il trade marketing e il below the line sono diventati sempre più strategici nel realizzare investimenti mirati in grado di fare la differenza nel momento dell’acquisto.

L’involvement del consumatore

Grazie a internet e ai canali social in particolare, il Brand può essere vicino al consumatore anche a distanza. Sempre più aziende vedono nello storytelling il linguaggio ideale per instaurare con lui un dialogo emozionale, che porti alla sua fidelizzazione. In questo rapporto di coppia il punto vendita resta il vero luogo dell’appuntamento e, per questo, è sempre più presidiato. Un’immagine di marca differenziante è dunque ancora più importante.

L’evoluzione di The Marketing Project

Anche in The Marketing Project curiamo l’immagine, infatti ci siamo appena rifatti il look: da agenzia di comunicazione ad art factory. La nostra fucina di talenti è sempre in attività. Qui la tradizione incontra l’avanguardia, così mentre i volumi di marketing management di Philip Kotler prendono polvere, contribuendo al design eclettico e un po’ vintage dell’agenzia, qualcuno sta partecipando al videocorso in streaming “vendere online”. Anche questa è evoluzione del marketing.

In TMP! i cambiamenti sono continui come l’ evoluzione del marketing. Che sia un nuovo quadro, un divano o una nuova persona, l’agenzia cresce in meglio. In 20 anni abbiamo acquisito figure e professionalità importanti, sempre con un denominatore comune: la passione per il proprio lavoro.

Sorry, the comment form is closed at this time.