Obiettivo
Creazione sito web e content management dei social media al fine di realizzare un sistema digitale sinergico, capace di aumentare la brand awareness di Gin-co, il caffè al Ginseng prodotto da Natfood. Coinvolgere i bar e affiliarli grazie alla geolocalizzazione stimolando, al tempo stesso, la domanda da parte dei loro clienti.
Cosa abbiamo fatto
• Progettazione della mappa di navigazione.
• Ideazione layout grafico del sito web.
• Supervisione e coordinamento della fase realizzativa del sito.
• Creazione pagina Facebook e definizione del piano editoriale (a oggi: +51.000 fan).
• Creazione pagina Instagram e definizione del piano editoriale.
• Social media management.
• Social media content creation (fotografie e mini video inclusi).
Cliente
Gin-co, il caffè al ginseng riconoscibile per le sue note di caramello, è un marchio dell’azienda alimentare Natfood nata nel 1999 e specializzata nella produzione e distribuzione nel canale HO.RE.CA di semilavorati per bevande calde e fredde.
Anno
2013
Guarda altri lavori del portfolio Digital
Gin-Co