Obiettivo
Avvio e gestione profilo Instragram aziendale, coerentemente con la strategia digitale Virbac Italia, per aumentare la brand awareness e l’engament con il pubblico. Educare i proprietari di cani e gatti nel corretto rapporto con i propri animali da compagnia e far conoscere la gamma dei prodotti Virbac e il loro esatto utilizzo.
Cosa abbiamo fatto
• Definizione linee guida e format per avvio e gestione profilo Instagram.
• Piano editoriale con contenuti mensili.
• Social media content creation.
• Social media management.
• Influencer marketing: strategia, ricerca profili e gestione campagne.
• Monitoraggio risultati e reportistica.
Cliente
Virbac Italia è una delle filiali internazionali di Virbac S.A.: punto di riferimento globale per la salute degli animali da compagnia e da reddito, presente in oltre 100 paesi. Grazie a servizi dedicati, il team di Virbac Francia affianca da 50 anni nel Mondo, e da oltre 30 anni in Italia, Medici Veterinari, allevatori, professionisti della salute animale e proprietari nella cura di cani, gatti, polli, cavalli, bovini, ovini e suini.
Anno
2018
Guarda altri lavori del portfolio Digital
Virbac